È appena arrivato l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje per il tramite della veggente Marija Pavlovic.
La Madonna innanzitutto ci dà una grande speranza dicendoci che siamo in un tempo di grazia e cambia il nostro modo di vedere che troppo spesso si limita agli eventi esterni per niente incoraggianti e non riesce a scorgere le innumerevoli grazie che ci vengono offerte.
Come ogni 25 del mese è arrivato l’atteso messaggio della Regina della Pace alla veggente Marija di Medjugorje.. Leggiamo con attenzione le sue parole.
Medjugorje. Messaggio del 25 marzo 2024 alla veggente Marija
“Cari figli! In questo tempo di grazia pregate con me affinché il bene vinca in voi ed attorno a voi. In modo particolare, figlioli, pregate uniti a Gesù sulla Sua via Crucis. Mettete nelle vostre preghiere quest’umanità che vaga senza Dio e senza il Suo amore. Siate preghiera, siate luce e testimoni per tutti coloro che incontrate, figlioli, affinché Dio misericordioso abbia misericordia di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ascoltiamo le parole della Madonna
Chi è la veggente Marija?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.