Il fatto è accaduto il giorno 31 dicembre, durante l’apparizione quotidiana alla veggente Marija è successo qualcosa di inaspettato.
La Madonna a Marija Pavlovic durante l’apparizione quotidiana, ha fatto una richiesta insolita che ha scosso per primo la veggente stessa.
La veggente Marija insieme a Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione ogni giorno e durante l’incontro con la Madonna ha ricevuto una particolare richiesta che l’ha lasciata sotto choc.
Una nuova richiesta della Madonna a Medjugorje
L’apparizione di ieri è stata più lunga del solito e durante l’estasi, la Madonna ha chiesto alla veggente Marija di recarsi per le ore 15 di oggi, 1° gennaio 2024, sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo, per raccogliersi tutti insieme, per tre ore, in preghiera prima dell’apparizione che avviene come ogni giorno, intorno alle ore 17.40, con la promessa che al termine la Madonna avrebbe fatto un dono.
Una richiesta davvero particolare, come non accadeva da lungo tempo, ovvero dai primissimi anni delle apparizioni a Medjugorje iniziate il 24 giugno 1981.
La risposta del popolo di fedeli, tra parrocchiani e pellegrini, è stata incredibile!
Decine di migliaia di credenti, nel giorno in cui si celebra la solennità di Maria, Madre di Dio, sono saliti sul Podbrdo, nonostante la forte pioggia che ha continuato a cadere per ore, e hanno pregato incessantemente il Rosario.
Una testimonianza ancora una volta di cosa è Medjugorje nella Chiesa: un modello da imitare, dove il popolo orante risponde senza indugio, piega le ginocchia e prega senza stancarsi, per le intenzioni della Vergine Maria che abbracciano il mondo intero.
Cosa è accaduto durante l’apparizione
Come riporta la veggente Marija al termine dell’apparizione che è avvenuta poco fa:
“La Madonna è venuta gioiosa ha pregato su di noi e per le nostre intenzioni, ha detto grazie perché abbiamo risposto alla sua chiamata, e avete pregato per le mie intenzioni.
Non vi pentirete!
Né voi, né i vostri figli, né i figli dei vostri figli!”.
La Madonna aveva promesso un dono, e le sue parole dicono chiaramente che una benedizione particolare oggi è scesa su tutti coloro che hanno pregato come da sua richiesta. Ma non solo, la benedizione si è estesa di generazione in generazione, sui figli, e i figli dei figli.
Comprenderemo solo in Cielo la portata di tali straordinari avvenimenti, che uniscono la Chiesa militante e la Chiesa trionfante, in una unica grande famiglia di Dio.