Sono immagini che ci comprendere come il cuore dei più piccoli così aperti e senza sovrastrutture, riconosca subito la sua Mamma. A Medjugorje, quello che accade a questa bambina ha davvero dello straordinario.
La piccola è in braccio alla sua mamma, sulla collina delle Apparizioni, il Podbrdo, davanti alla Regina della Pace. Appena la vede, accade qualcosa di meraviglioso.
La bambina e la Vergine Maria
La Madonna chiama a sé i suoi figli, perché mai nessuno da lei si allontani. E li chiama proprio tutti, anche i più piccini. In tutti i luoghi, mariani e non solo. A Medjugorje, infatti, è accaduto qualcosa di veramente particolare, che in pochi luoghi si vede.
In questo video di pochi secondi, si vede un gruppo di pellegrini che sono arrivati in cima alla collina delle Apparizioni. Fra questi, vi è una mamma con la sua piccola in braccio. Arrivati davanti all’immagine della Regina della Pace, la piccola inizia a protendersi verso la Madonna, come a volerla abbracciare, come avrebbe fatto con la sua di mamma.
La piccina che è felice nel guardare la Regina della Pace
La piccina è felice, è piena di gioia, vorrebbe quasi staccarsi dalle braccia della sua mamma “terrena” e protendersi verso quella “celeste”. La madre della piccola, però non esita ad alzare la sua bambina, in modo che veda ancora di più la Vergine Maria.
LEGGI ANCHE: La Madonna di Medjugorje in controtendenza | Ecco quello che non ti aspetteresti mai
Il suo chiamarla “Mamma”
Ma ciò che colpisce ancora di più è l’ascoltare questa piccina come, nel guardare la Regina della Pace, ripeta la parola “Mamma” in continuazione.
Delle immagini che possiamo, sì, raccontarvi, ma ancora di più guardare insieme a voi.
LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Vi allontanano dalla verità”