Grande attesa a Medjugorje per il messaggio del 2 di ogni mese, che è stato appena affidato alla veggente Mirjana Dragičević Soldo e, in attesa della divulgazione ufficiale, che avverrà tra pochi minuti, è qui di seguito pubblicato.
Ecco il Testo ufficiale del messaggio del 2 Ottobre:
“Cari figli, vi chiedo di essere coraggiosi e non vacillare, perché anche il bene più piccolo, il segno d’amore più piccolo, vince il male sempre più visibile.
Figli miei, ascoltatemi perché il bene vinca, perché possiate conoscere l’amore di mio Figlio che è la felicità più grande.
Le mani di mio Figlio vi abbracciano, Lui, che ama l’anima, Lui che si è offerto per voi e si offre sempre nuovamente nell’ Eucarestia, Lui che ha parole di Vita Eterna; conoscere il suo amore, seguire i suoi passi, significa avere ricchezza spirituale.
Questa è la ricchezza che colma di sentimenti buoni e vede l’amore e il bene dappertutto.
Apostoli del mio amore, figli miei, siate come i raggi del sole che con il calore dell’amore di mio Figlio riscaldano tutti coloro che li circondano.
Figli miei, il mondo ha bisogno di apostoli d’amore, il mondo ha bisogno di molte preghiere, ma preghiere dette con il cuore e l’anima, non solo con le labbra.
Figli miei, aspirate alla santità con l’ umiltà che permette a mio Figlio di agire tramite voi, come Lui desidera.
Figli miei, le vostre preghiere, i vostri pensieri e le vostre opere, tutto questo vi apre o vi chiude la porta del Regno dei Cieli.
Mio Figlio vi ha mostrato la strada e vi ha dato la speranza, io vi consolo e incoraggio perché, figli miei, io ho conosciuto il dolore, ma avevo la fede e la speranza, ora ho il premio della vita nel Regno di mio Figlio.
Perciò, ascoltatemi, abbiate coraggio, non vacillate. Vi ringrazio.”
Lei, la veggente Mirjana Dragičević Soldo, ha visto la Regina della Pace tutti i giorni, dal 24 Giugno del 1981 al 25 Dicembre dell’anno successivo. Il 25 Dicembre del 1982 la Vergine Maria le ha affidato il decimo segreto.
In seguito, ha ricevuto un messaggio nel giorno del suo compleanno, il 18 Marzo, ogni anno. Questo è accaduto fino al 2000, ora riceve un messaggio anche il 2 di ogni mese (quello che stiamo tutt’ora aspettando), mentre prega per “per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…