Oggi, il messaggio della Madonna a Medjugorje, affidato alla veggente Mirjana, ci invoglia a credere ancora di più, a non perdere tempo per le “cose della vita quotidiana” o per cercare “altri” segni della presenza di Cristo in mezzo a noi. Ci chiede di fidarci della sua parola e di rimanere aggrappati all’amore di Cristo, che sempre illumina e salva.
Mirjana ha anche aggiunto:”Questa bellissima giornata della venuta della Madonna in mezzo a noi sulla Terra, il paradiso che scende sulla Terra, non è perché è il mio compleanno. La Madonna non ha fatto neanche cenno al mio compleanno, perché per Lei il mio compleanno è come il compleanno di ognuno di voi. Quando cominceranno a rivelarsi le cose per le quali è venuta, capirete perché ha scelto il 18 Marzo”.
“Cari figli! Vi prego con tutto il mio cuore, vi prego purificate i vostri cuori dal peccato e rivolgeteli in alto, verso Dio e verso la vita eterna. Vi prego, vegliate e siate aperti alla verità. Non permettete che tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla conoscenza della vera soddisfazione, che si trova nell’unione con il mio Figlio. Io vi guido sul cammino della vera sapienza, perché soltanto con la vera sapienza potete conoscere la vera pace ed il vero bene. Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre celeste, perché il segno più grande ve l’ha già dato, ed è il mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità, aiutarvi a conoscerla e perché attraverso questa conoscenza della verità, possiate essere una cosa sola con il Padre celeste e con il mio Figlio. Questa è la conoscenza che dona la felicità sulla terra ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso. Vi ringrazio”.
Antonella Sanicanti
“Cancella le mie colpe”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Ricchi cachet e selezioni accurate per il "Jesus model": sta spopolando negli USA un fenomeno…
Arriva dal mare un’imbarcazione: l’immagine sacra della Madonna della Buona Fortuna si è salvata e…
Il 23 gennaio la Chiesa festeggia i Santi Sposi, Maria e Giuseppe, modello di amore,…
Papa Francesco durante l'Udienza Generale di mercoledì 22 gennaio 2025, pone l'attenzione sul profondo significato…
Martire spagnolo dei primi secoli, san Vincenzo da Saragozza andò alla morte con animo sereno,…