Quanto tempo dedicate alla preghiera, nelle vostre famiglie?

“Vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie”: questa è la volontà della Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio sabato

La Vergine Maria, denomitata “Regina della Pace” a Medjugorje, ci insegna cosa vuol dire essere figli del suo Figlio, come seguire l’unica via possibile che porti al cielo e alla salvezza dell’anima.

Sappiamo che Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dell’umanità. Lei vuole salvarci tutti, ma ha bisogno -per farlo- della nostra collaborazione, della nostra volontà di cambiare rotta, delle nostre intense e continue preghiere.

Medjugorje: Messaggio del 25 Novembre 2009 – rinnovate la preghiera

“Cari figli, in questo tempo di grazia, vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti, affinché l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi, in ogni cuore che è lontano dal suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La famiglia è la Chiesa domestica, il luogo in cui si coltiva la nostra fede quotidiana. Come ricorda la Regina della Pace, se non viviamo costantemente nella fede, come potremo essere in grado di prepararci all’attuazione dei suoi messaggi e alla nuova venuta di Cristo?

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

Gestione cookie