“L’Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia”, questi i suoi doni per voi, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.
I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripete anche a Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 25 Novembre 2010 – annientiamo la morte del cuore
“Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza, l’inquietudine e la fame. Non c’e’ preghiera, ne fiducia in Dio, perciò l’Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla Misericordia di Dio e lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace, perché lui e’ la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
La Regina della Pace viene a portare speranza, dove c’è angoscia; porta conforto, dove c’è la sofferenza; porta la luce di Cristo, dove c’è il buio del cuore e della disperazione, per le cose di questo mondo.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti