“Cari figli, in questi giorni (di Avvento) vi invito alla preghiera in famiglia“. Ciò darà gioia alla Regina della Pace di Medjugorje.
In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.
Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.
Medjugorje: Messaggio del 6 Dicembre 1984 – la preghiera in famiglia
“Cari figli, in questi giorni (di Avvento) vi invito alla preghiera in famiglia. Io, a più riprese, vi ho dato dei messaggi, in Nome di Dio, ma voi non mi avete ascoltato. Il prossimo Natale sarà per voi indimenticabile, purché accogliate i messaggi che vi do. Cari figli, non permettete che quel giorno di gioia diventi per me il giorno più triste. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
La Regina della Pace a Medjugorje non vuole assolutamente vederci smarriti e senza Dio, senza uno scopo, privi di buoni sentimenti. I suoi messaggi ci invitano alla preghiera in famiglia, Chiesa domestica, dove si dovrebbe respirare sempre la grazia della fede.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…