“Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore, sono aperti alla volontà di Dio”, ci rivela la Regina della Pace di Medjugorje.
Lei ci assiste dall’alto e, a volte, come a Medjugorje, “scende” tra noi, per ribadire il suo messaggio, forte e chiaro. Lei vuole il nosto bene, lei vuole difenderci dal maligno e salvarci dalla perdizione eterna.
Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 2000 – pregate anche in gruppi o in famiglia
“Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi la vostra gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate gruppi di preghiera, cosi sperimenterete la gioia nella preghiera e della comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore, sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l’amore di Dio. Io sono con voi a vi porto tutti nel mio Cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
“Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”, ribadisce Gesù stesso, nel Vangelo di Matteo. E la Regina della Pace di Medjugorje fa eco a questo messaggio del Figlio, invogliandoci a pregare sempre, anche insieme ad altri, in famiglia o in gruppi di preghiera, per rinnovare la forza della fede e della comunità, unità in un solo “coro”.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…