“Senza amore non potete accettare, né me, né mio Figlio”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Mamma celeste non smette, per un solo attimo, di prendersi cura dei suoi figli, come si prese cura del Figlio di Dio, Gesù Cristo, nostro Signore.
Questo fu il compito che il Creatore decise per lei, fin dalla notte e dei tempi, e che iniziò a compiersi nel momento del suo “si”, nel momento in cui Maria accettò l’invito dell’Arcangelo Gabriele a diventare la cooperatrice del progetto di salvezza. Maria ci ama da allora e i suoi messaggi testimoniano la sua costante vicinanza.
Medjugorje: Messaggio del 27 Marzo 1987 – vivete di amore
“Cari figli, desidero ringraziarvi per tutti i sacrifici e vi invito al più grande sacrificio: il sacrificio dell’amore. Senza amore non potete accettare, né me, né mio Figlio. Senza amore non potete trasmettere agli altri le vostre esperienze. Perciò vi invito, cari figli, a cominciare a vivere l’amore nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
La Regina della Pace ci invita ad amare, sempre e comunque, perché questo nobile sentimento ci farà comprendere meglio quale sia il rispetto che il Creatore ha per le sue creature, lo stesso che dovremmo avere noi, gli uni per gli altri.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti