“Per la volontà di Dio sono qui con voi“, dice la Regina della Pace di Medjugorje.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 2 Maggio del 2008 – Dio mi ha permesso di essere qui con voi
“Cari figli, per la volontà di Dio sono qui con voi in questo luogo. Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio Figlio.
La strada verso lui può essere difficile e dolorosa, ma non abbiate paura, io sarò con voi. Le mie mani vi sosterranno fino alla fine, fino alla gioia eterna e perciò non abbiate paura di aprirvi a me. Vi ringrazio. Pregate per i sacerdoti. Mio Figlio ve li ha donati”.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
Se Regina della Pace è con noi e vuole sostenerci nel difficile e arduo cammino di questa nostra vita terrena, quale ostacolo potrà mai essere insormontabile? Lei è la Madre di Dio e ci ama, tanto da volerci tutti salvi e nella vita vera, quella eterna. A noi tutti, non rimane che fidarci sempre delle sue parole sante.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI