“Vi invito a vivere sempre con amore tutto ciò che Dio vi chiede”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 17 Luglio 1986 – l’amore ci salverà
“Cari figli, oggi vi invito a riflettere, perché io sono da tanto tempo con voi. Io sono la mediatrice tra voi e Dio. Per questo, cari figli, vi invito a vivere sempre con amore tutto ciò che Dio vi chiede. Cari figli, vivete nell’umiltà perfetta tutti i messaggi che io vi sto dando. Grazie per aver risposto. alla mia chiamata!“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
La Regina della Pace ci invita a vivere con amore ogni cosa. Se lei ci chiede questo, è perché sa che solo quel sentimento può regalarci una visione nuova di ogni situazione e può aiutarci a comprendere il grande disegno che Dio ha per i suoi figli.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI