“Liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi “, questa è l’intenzione della Regina della Pace di Medjugorje.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2013 – riscattatevi dalla trappola del peccato!
“Cari figli, con amore materno vi prego di donarmi i vostri cuori, perché io possa presentarli al mio Figlio e liberarvi, liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi e vi allontana dall’unico Bene – mio Figlio, da tutto ciò che vi guida sulla via sbagliata e vi toglie la pace.
Io desidero guidarvi verso la libertà delle promesse di mio Figlio, perché desidero che qui si compia completamente la volontà di Dio; perché attraverso la riconciliazione con il Padre celeste, il digiuno e la preghiera nascano apostoli dell’amore di Dio, apostoli che liberamente e con amore diffonderanno l’amore di Dio a tutti i miei figli, apostoli che diffonderanno l’amore fiducioso nel Padre celeste e apriranno la porta del cielo. Cari figli, offrite ai vostri pastori la gioia dell’amore e del sostegno, così come il mio Figlio ha chiesto a loro di offrirlo a voi. Vi ringrazio“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
Se siamo schiavi del peccato o di ogni vizio possibile, il volto di Maria, che mai ci rimprovera, potrà farci comprendere che, come figli concepiti dall’Altissimo, potremmo essere molto più che semplici abitanti del suolo terrestre.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI