“Sentirete il bisogno di testimoniare, perché Gesù sarà nel vostro cuore“, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.
Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.
Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 2016 – pregate ogni giorno
“Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia per voi vita. Soltanto così il vostro cuore si riempirà di pace e di gioia. Dio vi sarà vicino e voi lo sentirete nel vostro cuore, come un amico. Parlerete con lui come con qualcuno che conoscete e, figlioli, sentirete il bisogno di testimoniare, perché Gesù sarà nel vostro cuore e voi sarete uniti in lui. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
La preghiera dovrebbe accompagnare ogni attimo della nostra vita, dice la Regina della Pace a Medjugorje, in modo che possa essere il dialogo con Dio a guadarci in ogni nostra azione e in ogni nostro progetto.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Papa Francesco durante l'Udienza generale del mercoledì ha annunciato la tanto attesa data di canonizzazione…
La commovente storia di un uomo concepito da uno stupro che esalta il coraggio della…
Santa Cecilia, che si ricorda oggi 22 novembre, è la patrona della musica e dei…
Meditiamo il Vangelo del 22 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Fammi sentire la tua presenza”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per…