“Desidero che in me troviate dimora, conforto e riposo”: questo l’amore che la Regina della Pace di Medjugorje nutre per noi.
Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.
I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripete anche a Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 2 Marzo 2014 – venite a me, sono vostra Madre
“Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia, quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa.
Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”. Perciò, abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere per voi presso il Signore, affinché vi dia la benedizione celeste e vi riempia di Spirito Santo. Allora, potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia. Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
La Regina della Pace è nostra Madre, perciò vuole accoglierci nel suo abbraccio, proprio come, tanto tempo fa, fece col divin Pargoletto e se ne prese cura. Maria ci ama come ha amato lui, perché siamo suoi figli e fratelli, tra di noi.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti