Come ottenere la benedizione di Maria, nostra Madre

“Pregate per quelle famiglie che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del martedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Giugno 2004 – la benedizione di Maria

“Cari figli, pregate per quelle famiglie che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Ricevete la mia benedizione materna”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Questo brevissiomo messaggio venne affidato alla vengente Ivanka, a cui la Regina della Pace apparve per ben 9 minuti, nella sua casa. Insieme ad Ivanka, erano presenti suo marito ed i suoi tre figli. La veggente riferì che la Madonna aveva il volto gioioso, come sarà il nostro, quando seguiremo alla lettera i suoi messaggi.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie