Medjugorje%3A+quella+richiesta+nell%26%238217%3Bultimo+messaggio+del+2+Maggio+2019
lalucedimaria
/messaggio-medjugorje-2-maggio/amp/
Medjugorje

Medjugorje: quella richiesta nell’ultimo messaggio del 2 Maggio 2019

“Il Sangue di mio Figlio è stato versato per voi per amore. Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Maggio 2019 – la vita ha vinto!

“Cari figli, con materno amore vi invito, affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del suo amore, io ho portato lui dentro di me, l’ostia in cuore, la luce e l’amore del mondo. Figli miei, anche il mio rivolgermi a voi è un segno dell’amore e della tenerezza del Padre celeste, un grande sorriso ricolmo dell’amore di mio Figlio, una chiamata alla vita eterna.

Il Sangue di mio Figlio è stato versato per voi per amore. Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre celeste ha creato l’uomo per la felicità eterna. Non è possibile che moriate, voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che lo seguite. La vita ha vinto: mio Figlio è vivo! Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, la preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’amore di mio Figlio nella forma più eccelsa. Figli miei, anche quando cercate di vivere le parole di mio Figlio, voi pregate.

Quando amate le persone che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è quello che apre le porte del Paradiso. Figli miei, sin dall’inizio ho pregato per la Chiesa, perciò invito anche voi, apostoli del mio amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio!”.

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se ci rattrista il pensiero di  non ricevere più il messaggio delle Regina della Pace, ogni 2 del mese, tramite la veggente Mirjana, ci sollevi il ricordo di tutte quelle parole che la Madonna stessa ha speso per noi sinora. L’ultimo messaggio riferibile al 2 Maggio è quello dello scorso anno, un messaggio in cui la Regina della Pace sottolineava l’enorme sacrificio compiuto dal Figlio Gesù, che ha versato il suo Sangue per noi.

Lui ci ha salvati, perché la morte non ci toccasse più. Propagando questo messaggio di immenso amore anche ai fratelli, riusciremo a vivere la Parola e a rendere la nostra esistenza una perenne preghiera a Dio. Dunque, nulla ci rattristi: Maria è sempre con noi e, anche in questo momento di pandemia, il suo sguardo materno ci dona la speranza e la serenità, nonostante le prove quotidiane.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Antonella

Scritto da
Antonella

Recent Posts

  • Preghiere

Preghiera della sera 3 Aprile 2025: “Rinforzami col Tuo Spirito”

“Rinforzami col tuo Spirito”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…

4 ore fa
  • Preghiere

3 aprile: Nostra Signora della Croce soccorre una donna dalla violenza del marito

Nostra Signora della Croce tende la sua mano a una donna brutalizzata dal marito e…

10 ore fa
  • Opinioni e Approfondimenti

Guida al Giubileo 2025: tutto quello che c’è da sapere per ottenere le indulgenze plenarie

In che modo si può ottenere il prezioso dono delle indulgenze plenarie durante questo Giubileo…

12 ore fa
  • Santi

Oggi 3 aprile è San Riccardo di Chichester: difese a caro prezzo la Chiesa

Vescovo inglese, san Riccardo di Chichester, fu un buon pastore magnanimo e dedito ai poveri…

17 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Vangelo di oggi 3 aprile 2025: Gv 5,31-47 | Commento di Papa Francesco

Meditiamo il Vangelo del 3 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…

18 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino del 3 Aprile 2025: “Rendimi fedele ai Tuoi doni”

Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…

19 ore fa