“Vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra“. L’esortazione della Regina della Pace di Medjugorje, per ogni fedele.
In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.
Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.
Medjugorje: Messaggio del 2 Febbraio 2010 – siate un esempio per gli altri
“Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio”.
La Regina della Pace a Medjugorje ci esorta a riempirci della grazia di Dio, per poterla trasmettere anche ad altre persone. Per farlo, è necessario ripulirci da tutto ciò che non è amore e rispetto, da tutto ciò che non è verità, per essere esempio di fratellanza e onestà. Gesù, stretto tra le braccia di Maria, è l’esempio da seguire; il Dio che, divenuto uomo, ha mostrato cosa voglia dire amare gli altri come se stessi.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
L'immagine miracolosa della Madonna del Buon Consiglio unisce misteriosamente due popoli separati dal mare ma…
Un fatto sconosciuto ai più, che riguarda la profezia sull'elezione del Papa, strettamente connessa alla…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
Autore del secondo dei tre Vangeli sinottici, san Marco è l'evangelista a cui è attribuito…
Meditiamo il Vangelo del 25 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…