“Lui, che poteva fare tutto con la forza, ha scelto l’amore”, così agisce Cristo, ci dice la Regina della Pace di Medjugorje.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2008 – agite con l’amore, non con la forza
“Cari figli, con amore materno vi voglio stimolare all’amore verso il prossimo. Che mio Figlio sia la fonte di questo amore. Lui, che poteva fare tutto con la forza, ha scelto l’amore, dando l’esempio a voi. Anche oggi, Dio, attraverso me, vi trasmette l’immensa bontà e voi, figli miei, avete il dovere di rispondere ad essa.
Con la stessa bontà e generosità comportatevi con le anime che incontrate. Che il vostro amore le converta. In questo modo, mio Figlio e il suo amore risorgeranno in voi. Vi ringrazio!“.
La Regina della Pace ci ricorda che abbiamo un solo modo di agire su questa terra, se vogliamo farci riconoscere come seguaci di Cristo. Lui ha sempre agito con l’amore fraterno, col perdono e la comprensione, mai con la prepotenza o la forza del potere. Anche noi siamo chiamati a fare altrettanto.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…