“Vi invito a pregare in modo speciale per la pace”, manca in tutto il mondo e in tanti cuori, dice la Regina della Pace di Medjugorje.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Dicembre del 1990 – fate nascere Gesù nei vostri cuori
“Cari figli, oggi vi invito a pregare in modo speciale per la pace. Cari figli, senza la pace non potete sperimentare la nascita del piccolo Gesù, né oggi, né nella vostra vita quotidiana. Per questo, pregate il Signore della Pace, perché vi protegga sotto il suo manto e vi aiuti a capire la grandezza e l’importanza della pace nei vostri cuori, così da poterla diffondere, dai vostri cuori nel mondo intero.
Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Pregate, perché satana desidera distruggere i miei progetti di pace. Riconciliatevi gli uni con gli altri e offrite la vostra vita per far regnare la pace su tutta la terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
Se non coltiviamo la pace nel nostro cuore, non possiamo cogliere la bellezza di un Dio che si fa uomo, si fa bambino, e nasce in mezzo a noi, per venire in nostro soccorso e salvare per sempre le nostre anime.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI