“Desidero che vi troviate sempre più numerosi con me e con mio Figlio”, questo rende felice la Regina della Pace di Medjugorje.
Lei ci assiste dall’alto e, a volte, come a Medjugorje, “scende” tra noi, per ribadire il suo messaggio, forte e chiaro. Lei vuole il nosto bene, lei vuole difenderci dal maligno e salvarci dalla perdizione eterna.
Medjugorje: Messaggio del 1 Marzo 1984 – rimanete con me
“Cari figli, io ho scelto in modo speciale questa parrocchia ed è mio desiderio guidarla. Con amore la proteggo e desidero che tutti siano miei. Grazie per essere venuti qui questa sera. Desidero che vi troviate sempre più numerosi con me e con mio Figlio. Ogni darò un messaggio particolare per voi“.
La presenza della Regina della Pace, a Medjugorje come nella storia dell’uomo, ha il solo scopo di richiamarci alla fede vera, a farci comprendere che i progetti di questa vita non valgono a nulla, se non sono supportati dalla conversione del cuore e se non si proiettano al Regno dei cieli. Maria ci è vicina, se noi lo desideriamo, perché altri scopi non ha, se non quello di vederci “santi”, accanto al suo Figlio.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
In un mondo concentrato sull'incertezza e sulle preoccupazioni di tutti i giorni, il messaggio di…
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…