“Che la preghiera, o cari figli, sia nutrimento quotidiano per voi”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 30 Maggio 1985 – io vi risolleverò
“Cari figli, vi invito nuovamente alla preghiera del cuore. Che la preghiera, o cari figli, sia nutrimento quotidiano per voi, soprattutto in questi giorni, in cui il lavoro dei campi vi affatica a tal punto da non poter pregare col cuore. Pregate, e così potrete superare ogni stanchezza. La preghiera sarà per voi gioia e riposo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
La Regina della Pace ci risolleverà in ogni fatica, se, con cuore sincero, imploreremo il suo aiuto materno e professeremo la fede nel suo Figlio unigenito e nostro Signore Gesù Cristo. Nessuna fatica, nessun dolore, nessun affanno o preoccupazione saranno troppo forti da superare, da sopportare, da risolvere con l’aiuto del cielo e di Maria.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI