“Con grande gioia nel mio cuore, vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi”. L’invito che ci rivolge oggi la Regina della Pace di Medjugorje.
Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.
I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripete anche a Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 25 Giugno 2008 – cercate la pace
“Cari figli, anche oggi, con grande gioia nel mio cuore, vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi. Siate gioiosi portatori della pace e dell’amore, in questo mondo senza pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con mio Figlio Gesù, Re della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Se cerchiamo la pace del cuore, la pace tra le genti, la Regina della Pace di Medjugorje ci è vicina e ci aiuta a distinguerla, a perseguirla, a raggiungerla, a gustarla, a propagarla e ad insegnarla a tutti coloro che vogliono seguire i suoi messaggi di amore e di speranza. Noi possiamo essere, con suo aiuto e con la benedizione di Dio, i portatori di pace, laddove pace non c’è, per essere fieri seguaci di Cristo e degni figli di tale nome.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…