“Dimenticate i vostri desideri e pregate, cari figli, per quello che Dio vuole”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 1991 – ecco il mio Cuore Immacolato
“Cari figli, vi invito tutti in modo speciale alla preghiera e alla rinuncia, perché, adesso come mai prima, satana desidera sedurre più gente possibile, sul cammino della morte e del peccato. Perciò, cari figli, aiutate il mio Cuore Immacolato, affinché trionfi in un mondo di peccato.
Chiedo a tutti voi di offrire le preghiere e i sacrifici per le mie intenzioni, affinché io possa offrirli a Dio per quello che è più necessario. Dimenticate i vostri desideri e pregate, cari figli, per quello che Dio vuole e non per quello che voi desiderate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Il Cuore Immacolato di Maria sia rifugio per ognuno di noi, perché ci indichi la strada da seguire e ci custodisca lontani da satana e dalla tentazione, che regna in questo mondo terreno e corrotto.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Istituita da san Giovanni Paolo II, la festa della Divina Misericordia, nella Domenica in albis,…
Meditiamo il Vangelo del 27 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
Un folla sterminata - mezzo milione di persone - ha potuto assistere alle apparizioni della…
“Voglio lodare il tuo nome”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…