“Desidero aiutare Gesù e Maria“: facciamo insieme questa promessa alla Regina della Pace di Medjugorje, per il nuovo anno.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Ottobre del 2003 – la Consacrazione al Cuore di Maria
“Cari figli, vi invito nuovamente a consacrarvi al mio Cuore e al Cuore di mio figlio Gesù. Desidero, figlioli, condurvi tutti sulla via della conversione e della santità.
Solo così, attraverso di voi, possiamo condurre quante più anime possibili sulla via della salvezza. Non indugiate, figlioli, ma dite con tutto il cuore: Desidero aiutare Gesù e Maria, affinché quanti più fratelli e sorelle conoscano la via della santità. Così sentirete la contentezza di essere amici di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
La consacrazione al Cuore di Maria e a quello di Gesù, suo Figlio, ci aiuterà a capire come poter stare vicino a loro e contemporaneamente sostenere i fratelli, nel tentativo di creare un mondo migliore e di portare altre persone alla salvezza. Questo è il miglior modo per mantenere la promessa di donare tutto di noi a Maria, dunque, al suo Figlio.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI