“Vi invito ad essere più vicino al mio Cuore e al Cuore del piccolo Gesù”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Mamma celeste non smette, per un solo attimo, di prendersi cura dei suoi figli, come si prese cura del Figlio di Dio, Gesù Cristo, nostro Singore.
Questo fu il compito che il Creatore decise per lei, fin dalla notte e dei tempi, e che iniziò a compiersi nel momento del suo “si”, nel momento in cui Maria accettò l’invito dell’Arcangelo Gabriele a diventare la cooperatrice del progetto di salvezza. Maria ci ama da allora e i suoi messaggi testimoniano la sua costante vicinanza.
Medjugorje: Messaggio del 25 Dicembre 2001 – preghiamo per la pace
“Cari figli, oggi vi invito e vi esorto alla preghiera per la pace. In particolare, vi invito oggi, portandovi nelle mie mani il neonato Gesù, ad unirvi a lui, attraverso la preghiera e a diventare segno per questo mondo inquieto.
Esortatevi gli uni gli altri, figlioli, alla preghiera e all’amore. La vostra fede sia un’esortazione per gli altri, affinchè credano e amino di più. Vi benedico tutti e vi invito ad essere più vicino al mio Cuore e al Cuore del piccolo Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
La Regina della Pace ci dona la grazia, ogni giorno, come ci ha donato il Figlio di Dio, Gesù, avendo accettato di portarlo in grembo. Questa “offerta” non sia mai sottovalutata, ma ci apra gli occhi alla speranza e il cuore alla fede, per mezzo del Cuore stesso di Maria.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…
Specialità della tradizione dedicata a santa Cecilia, le pettole sono buonissime e perfette in questa…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
San Francesco d'Assisi è uno dei Santi più venerati e conosciuti da tutto il mondo…