Medjugorje: ascoltatemi e satana non potrà intralciarvi

“Desidero che mi obbediate e non permettiate a satana di sedurvi”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio della domenica

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Febbrio 1988 – io vi aiuto a combattere satana

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla preghiera e all’abbandono totale a Dio. Sapete che vi amo e, per amore, vengo qua per mostrarvi la strada della pace e della salvezza delle vostre anime. Desidero che mi obbediate e non permettiate a satana di sedurvi. Cari figli, satana è forte e, per questo, chiedo le vostre preghiere e che me le offriate per quelli che stanno sotto il suo influsso, perché si salvino.

Testimoniate con la vostra vita e sacrificate le vostre vite per la salvezza del mondo. Io sono con voi e vi ringrazio. Poi, nel cielo, riceverete dal Padre la ricompensa che vi ha promesso. Perciò, figlioli, non preoccupatevi. Se pregate, satana non può intralciarvi minimamente, perché voi siete figli di Dio e lui tiene il suo sguardo su di voi. Pregate! La Corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci ricorda quanto lei sia potente, contro le forze del male, e come invocarla, attraverso la Corona del Santo Rosario che ci permette di ripercorrere la vita sua e del Figlio Gesù, nostro Signore e Salvatore.

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie