“Nello spirito dell’amore, ogni giorno ed in ogni situazione, siate più vicini al fratello”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Maggio 2000 – vi amo in ogni modo
“Cari figli, gioisco con voi e in questo tempo di grazia vi invito ad un rinnovamento spirituale. Pregate, cari figli, che lo Spirito Santo dimori in pienezza in voi, così che siate capaci di testimoniare nella gioia, a tutti coloro che sono lontani dalla fede.
Pregate, cari figli, specialmente per i doni dello Spirito Santo, affinché nello spirito dell’amore, ogni giorno ed in ogni situazione, siate più vicini al fratello e, nella sapienza e nell’amore superiate, ogni difficoltà. Io sono con voi ed intercedo per ognuno di voi, presso Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Se l’amore lega il Creatore alle sue creature, l’amore deve, altresì, guidarci verso i fratelli, perché ci sentiamo uniti, in un solo Corpo, per un solo scopo: la vita eterna con Maria.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Rinforzami col tuo Spirito”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
Nostra Signora della Croce tende la sua mano a una donna brutalizzata dal marito e…
In che modo si può ottenere il prezioso dono delle indulgenze plenarie durante questo Giubileo…
Vescovo inglese, san Riccardo di Chichester, fu un buon pastore magnanimo e dedito ai poveri…
Meditiamo il Vangelo del 3 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…