“Vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano”, dice la Regina della Pace di Medjugorje.
Nonostante Maria ci stia regalando, da così tanto tempo, la sua presenza in mezzo a noi -e non solo a Medjugorje e non solo in quest’epoca- sono molti coloro che non credono, ad ogni angolo della Terra.
Per questo, lei sottolinea costantemente che il tempo in cui avremo la possibilità di convertirci, prima o poi, finirà. In questa epoca, sembra che molti vogliano farci credere che la fede in Dio sia una favola per bambini, inconsapevoli della differenza tra il Bene e il male. Maria viene a chiarirci le idee!
Medjugorje: Messaggio del 25 Agosto 2001 – siate forti contro il male dilagante
“Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto, ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò, voi che avete pronunciato il “Si”, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Il nemico comune che dobbiamo combattere, con l’aiuto della preghiera e dell’affidamento alla Regina della Pace, è satana, il male, colui che vuole dissuaderci dall’attuare il progetto di Dio. Maria ci indica il Rosario come arma invincibile.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Grande erudito e Dottore della Chiesa, sant'Isidoro di Siviglia ha scritto molte opere e inventato…
Meditiamo il Vangelo del 4 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Rinforzami col tuo Spirito”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
Nostra Signora della Croce tende la sua mano a una donna brutalizzata dal marito e…
In che modo si può ottenere il prezioso dono delle indulgenze plenarie durante questo Giubileo…