“Cari figli, anche oggi vi invito all’abbandono totale a Dio”, ci chiede la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirĂ . Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito GesĂą Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Marzo 1988 – abbandonatevi a Dio
“Cari figli, anche oggi vi invito all’abbandono totale a Dio. Cari figli, non siete consapevoli del grande amore con cui Dio vi ama: è per questo che mi permette di essere con voi, per istruirvi ed aiutarvi a trovare la strada della pace.
Voi però non potrete scoprire questa strada, se non pregate. Per questo, cari figli, lasciate tutto e dedicate il tempo a Dio, e Dio vi ricompenserà e vi benedirà . Figliolini, non dimenticate che la nostra vita passa come un fiorellino di primavera, che oggi è meraviglioso e domani non se ne trova traccia.
Per questo, pregate in modo tale che la vostra preghiera e il vostro abbandono diventino un indicatore di strada. Così, la vostra testimonianza non sarà solo un valore per voi attualmente, ma per tutta l’eternità . Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
L’abbandono totale alla fede ci permetterà di comprendere quale grande rispetto abbia Dio per le sue Creature. Potremmo così capire meglio i messaggi della Regina della Pace e farne buon uso, per noi e per gli altri.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Il nome della Vergine del Pilar è legato a uno dei miracoli piĂą sconcertanti della…
Ciò che richiede il cammino di fede è sicuramente la forza del coraggio, del sacrificio…
Volto noto delle fiction italiane, l'attrice Raffaella Bergè si racconta: da un'immagine di Santa Rita…
Vescovo e martire, sant'Eustasio è fortemente legato alla cittĂ di Napoli che lo considera uno…
Meditiamo il Vangelo del 29 marzo 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…