Siamo tiepidi e indecisi? Maria ci rivela i tempi del nostro “fare”

“Dio non vuole che siate tiepidi e indecisi”, ma combattivi e fedeli a Cristo, ci chiede la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio sabato

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 20 Novembre del 1986 – non siate tiepidi davanti a Dio

Cari figli, anche oggi vi invito a vivere e a seguire con particolare amore tutti i messaggi che vi do. Cari figli, Dio non vuole che siate tiepidi e indecisi, ma che siate completamente abbandonati a lui.

Voi sapete che io amo e che ardo d’amore per voi. Perciò, cari figli, decidete anche voi per l’amore, per poter ardere e conoscere ogni giorno l’amore di Dio. Cari figli, decidetevi per l’amore, affinché l’amore prenda il sopravvento in tutti voi, non però l’amore umano, ma l’amor divino. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Come Cristo Gesù ci ribadì, ci riconosceranno -noi cristiani- dall’amore che dimostreremo di avere gli uni per gli altri. Ed è questo che ci ribadisce anche la Regina della Pace, in modo che possiamo unirci al padre e desiderare di essere, ogni giorno, come lui vuole, figli degni e amorevoli.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie