“Vi porto il piccolo Gesù, perché vi benedica”, ci dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo tempo straordinario?
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Novembre del 1981 – scegliete Dio per voi e per i vostri cari
“Cari figli, oggi in modo speciale vi porto il piccolo Gesù, perché vi benedica con la sua benedizione di pace e di amore. Cari figli, non dimenticate che questa è una grazia che molta gente non comprende e non accetta. Perciò, voi, che dite di essere miei e chiedete il mio aiuto, date tutto di voi stessi; anzitutto, date il vostro amore e l’esempio nelle vostre famiglie.
Voi dite che Natale è la festa della famiglia, allora, cari figli, mettete Dio nelle vostre famiglie al primo posto, perché egli possa donarvi la pace e proteggervi non solo dalla guerra, ma anche in tempo di pace, da ogni assalto satanico. Se Dio è con voi, avete tutto, mentre quando non lo volete, siete poveri e persi e non capite dalla parte di chi state. Perciò, cari figli, decidetevi per Dio e poi riceverete tutto. Grazie per aver risposto ala mia chiamata”.
Gesù che viene nel mondo, per ricordarci che ci vuole salvare dalle tenebre eterne, è la più grande grazia che Maria ha voluto regalarci. Lei si è prestata ad essere sua e nostra Madre, allora ed oggi e per l’eternità.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
San Giorgio, il cui culto è molto vivo in varie parti del mondo, è il…
Meditiamo il Vangelo del 23 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Accoglimi nella tua pace”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
La Madonna dello Splendore appare con tutta la sua luce un uomo semplice che rischia…
È scontro nel mondo del calcio per una decisione importante in vista delle prossime partite…