“Questo è il tempo in cui potete parlare di più di Dio e fare di più per Dio”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Madre celeste vuole farci comprendere quanto sia pericoloso, per la nostra vita e per la nostra anima soprattutto, continuare a vivere come se Dio non esistesse, come se tutto ciò che vorremmo fare fosse lecito e dignitoso, come se il peccato non macchiasse indelebilmente il nostro cuore.
Lei ci assiste dall’alto e, a volte, come a Medjugorje, “scende” tra noi, per ribadire il suo messaggio, forte e chiaro. Lei vuole il nosto bene, lei vuole difenderci dal maligno e salvarci dalla perdizione eterna.
Medjugorje: Messaggio del 25 Novembre 2006 – pregate, pregate, pregate
“Cari figli, anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Figlioli, quando pregate siete vicini a Dio ed egli vi dona il desiderio d’eternità. Questo è il tempo in cui potete parlare di più di Dio e fare di più per Dio. Per questo, non opponete resistenza, ma lasciate, figlioli, che egli vi guidi, vi cambi ed entri nella vostra vita.
Non dimenticate che siete pellegrini sulla strada verso l’eternità. Perciò, figlioli, permettete che Dio vi guidi, come un pastore guida il suo gregge. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi
Gesù è nostro pastore, egli ci guida ad ogni passo, per non farci incappare nei tranelli nel male, negli intrighi di questo mondo materialistico, che propone l’egoismo come mezzo di sopravvivenza e come fine ultimo dell’esistenza. Per mezzo di Cristo, appaghiamo, dunque, il nostro desiderio di eternità e cerchiamo di “fare la differenza”, giorno dopo giorno.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI