“Volevo risvegliare la fede di ogni credente”, per portarvi al mio Figlio Gesù. Questo ribadisce la Regina della Pace di Medjugorje.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 30 Aprile del 1984 – vorrei portarvi tutti alla fede vera
“Non voglio costringere nessuno a fare ciò che non sente e non desidera da sé, sebbene io abbia avuto per la parrocchia messaggi particolari, coi quali volevo risvegliare la fede di ogni credente, purtroppo un numero molto esiguo ha raccolto i messaggi del giovedì.
All’inizio, erano parecchi. Ma poi è diventata come un’abitudine. Ed ora, in questo ultimo periodo, chiedono dei messaggi solo per curiosità e non per fede e per devozione verso mio Figlio e verso di me“.
Questo messaggio venne dato dalla Regina della Pace di Medjugorje alla veggente Marija. In quella occasione, la veggente aveva fatto a Maria una domanda molto precisa:
“Madonna cara, perché giovedì non mi hai dato nessun messaggio per la parrocchia?”. Dunque, la Madonna rispose e invitò tutti a pensare, se il loro interesse fosse reale o dettato solo dalla curiosità e non dalla fede.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Definito Doctor Mysticus, è il sacerdote carmelitano che fu amico di santa Teresa d'Avila e…
Meditiamo il Vangelo del 14 Dicembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
Tra i fatti più interessanti relativi alla porta del Santo Sepolcro di Gerusalemme c'è sicuramente…
"Fortifica la mia fede”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
Spesso ci si dimentica quanto la gratitudine sia un elemento importante nel cammino di vita…