Medjugorje: la forza della croce, la forza dell’amore

“Per mezzo dello Spirito Santo, nascerà nei vostri cuori il Regno dei cieli”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Dicembre 2010 – l’amore di Gesù

Cari figli, oggi qui con voi prego, affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo suo amore, bontà e mitezza, io sono con voi.

Vi invito, affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno di Dio. Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è promesso. Per mezzo dello Spirito Santo, nascerà nei vostri cuori il Regno dei cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci parla dell’amore di Gesù che si può scorgere guardando la croce e comprendendo quanto possa essere grande. Maria vuole che ognuno di noi sia capace dello stesso amore, verso ogni fratello.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie