“Offrite anche sacrifici a Gesù, affinché si realizzi tutto come lui ha programmato, cosicché satana non possa fare nulla”, dice la Regina della Pace di Medjugorje.
Nonostante Maria ci stia regalando, da così tanto tempo, la sua presenza in mezzo a noi -e non solo a Medjugorje e non solo in quest’epoca- sono molti coloro che non credono, ad ogni angolo della Terra.
Per questo, lei sottolinea costantemente che il tempo in cui avremo la possibilità di convertirci, prima o poi, finirà. In questa epoca, sembra che molti vogliano farci credere che la fede in Dio sia una favola per bambini, inconsapevoli della differenza tra il Bene e il male. Maria viene a chiarirci le idee!
Medjugorje: Messaggio del 9 Gennaio 1986 – Gesù lotterà con voi contro satana
“Cari figli, vi invito ad aiutare Gesù con le vostre preghiere nella realizzazione di tutti i piani che sta facendo qui. Offrite anche sacrifici a Gesù, affinché si realizzi tutto come lui ha programmato, cosicché satana non possa fare nulla. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.
Col Figlio Gesù accanto, siamo certi di non deludere le aspettative del Padre e, soprattutto, di riuscire ad ostacolare la forza del maligno, che vorrebbe privarci del frutto della grazia e dei nostri sacrifici quotidiani. La preghiera incessante e la nostra devozione ci terranno legati a Gesù Cristo e alla Regina della Pace, Maria nostra Madre amorevolissima.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…