Messaggio straordinario da Medjugorje del 18 Marzo 2018 alla veggente Mirjana

Messaggio straordinario Medjugorje del 18 Marzo 2018 alla veggente Mirjana per il suo 53° compleanno
Mancano pochissime ore allo straordinario e annuale messaggio che la Vergine Maria consegnerà alla veggente Mirjana in occasione del suo 53° compleanno.
Il mondo è in attesa di conoscere l’ultimo appello di Maria per noi tutti e, vista la straordinarietà del messaggio con cadenza annuale, chissà se la Madonna non lasci un monito al mondo intero, il quale pone sempre più l’uomo al CENTRO, estromettendo il suo Creatore, il suo Dio, in ogni modo e maniera.

L’ultimo e Straordinario Messaggio da Medjugorje del 18 Marzo 2018 alla veggente Mirjana:

“Cari figli! La mia vita terrena era semplice, amavo e mi rendevano felice le piccole cose, amavo la vita dono di Dio, anche se dolori e sofferenze rompevano il mio cuore.
Figli miei avevo la forza della fede e illimitata fiducia nell’amore di Dio.
Tutti coloro che hanno la forza delle fede sono più forti, la fede ti fa vivere nel giusto e poi la luce dell’amore divino arriva sempre nel momento desiderato.
Questa è la forza che mantiene nel dolore e nella sofferenza.
Figli miei pregate per la forza della fede e confidate nel Padre celeste e non abbiate paura.
Sappiate che nessuna creatura di Dio verrà persa ma vivrà per sempre.
Ogni dolore ha la sua fine e poi comincia la vita in libertà, la dove tuti i miei figli vengono e dove tutto ritorna.
Figli miei la vostra lotta è dura, lo sarà ancor di più, però voi seguite il mio esempio.
Pregate per la forza della fede, confidate nell’amore del padre celeste.
Io sono con voi io mi manifesto a Voi io vi incoraggio, con illimitato amore materno accarezzo le vostre anime, Vi ringrazio”

ultimo messaggio da Medjugorje alla veggente Mirjana
Mirjana durante una apparizione

Vi lasciamo in calce il messaggio straordinario del 18 marzo 2017 (Mirjana)

“Cari figli! Il mio desiderio materno è che i vostri cuori siano riempiti di pace e che le vostre anime sino pure affinché alla presenza di mio Figlio possiate vedere il Suo volto. Perché, figli miei, come madre so che avete sete di consolazione, speranza e protezione. Figli miei, voi, coscientemente ed incoscientemente cercate mio Figlio. Anch’ io mentre trascorrevo il tempo terreno gioivo, soffrivo e con pazienza sopportavo i dolori finché il mio Figlio nella sua gloria li ha eliminati. Perciò dico a mio Figlio: Aiutali sempre! Voi ,figli miei, con amore veritiero illuminate le tenebre dell’egoismo che avvolgono sempre di più i miei figli. Siate generosi. Le vostre mani e il vostro cuore siano sempre aperti. Non temete. Abbandonatevi a mio Figlio con fiducia e speranza. Guardando verso di Lui vivete la vita con amore. Amare significa donarsi, sopportare e mai giudicare. Amare significa vivere le parole di mio Figlio. Figli miei, come madre vi dico: soltanto l’amore veritiero guida alla felicità eterna. Vi ringrazio.”

Leggi anche: Ultimo messaggio del 2 Marzo 2018

Gestione cookie