E’ accaduto in Brasile e, grazie a Dio, la prontezza della madre -nonché le sue preghiere- ha permesso ai dottori di tentare di salvare la piccola con degli antidoti.
Per come si presentava la situazione e per quanto piccola fosse Maria Sofia, i medici sono, ora, pronti a parlare di miracolo, visto che la piccola è fuori pericolo.
Tutto è accaduto in un paio d’ore: “La vedevo davvero debole, non voleva essere allattata e faticava a respirare”. “Pensavo che avesse un reflusso, non avevo idea che uno scorpione fosse finito nel suo pannolino e l’avesse morsa sette volte”, ha detto la madre Fernanda.
All’ ospedale, hanno notato che aveva il battito cardiaco troppo accelerato ed un’eccessiva salivazione, poi Maria Sofia ha smesso di respirare!
A quel punto, le hanno dato ben 6 dosi di siero anti-corticosteroide, nel tentativo di farla rinvenire.
Ecco cosa ha raccontato la dottoressa Camila Mirante, che ha trovato lo scorpione giallo nel pannolino della bambina: “Ero così spaventata, quando ho aperto il pannolino di Sofia e ho scoperto lo scorpione, sono stata colta dal panico, perché avevo troppa paura di toglierlo, quindi sono corsa a chiedere aiuto a una guardia che ha rimosso la creatura”.
Intanto, la madre pregava che la piccola si salvasse: “Ero in uno stato di shock quando ho saputo che mia figlia era stata morsa sette volte da uno scorpione. Ho iniziato a piangere con mio marito, Magno, perché eravamo convinti che nostra figlia sarebbe morta”.
Invece, Maria Sofia è sana e salva ed è già tornata tra le loro braccia.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…