Miracolo di Natale nel reparto Ostetricia

I Miracoli Accadono eccome anche il giorno di Natale, un bimbo e la sua mamma sono stati salvati grazie all’intervento del primario che era passato solo per gli auguri di natale e invece è dovuto intervenire per salvare mamma e figlio, una coincidenza o una Dio incidenza?

Un vero e proprio miracolo di Natale , è avvenuto nella giornata di ieri ad Avellino, nella casa di cura Manzoni. La storia che stava per diventare tragedia, riguarda una donna di 45 anni, in gravidanza, arrivata al nosocomio con due litri di sangue nel grembo. Purtroppo alla donna si è rotto l’utero ed era incondizioni disperate. Con un intervento al dir poco miracolo da parte dei dottori, mamma e bimbo sono vivi e vegeti e e ora stanno bene.

 La fortuna ha voluto che nel reparto di Ostetricia in quel momento si trovasse il primario Carmine Malzoni che era passato nella casa di cura per gli auguri di Natale. Accortosi subito della situazione grave, ha subito asportato l’utero alla donna e ha fato nascere il bambino, che in un  primo momento era in arresto cardiaco, e gli ha salvato la vita
Gestione cookie