A un anno di distanza dalla morte di Nadia Toffa, sua madre Margherita parla del mistero legato al luogo della sepoltura: la famiglia chiede rispetto.
Il ricordo di quanto accaduto, diversi anni fa, alla famiglia di Mike Bongiorno è ancora indelebile e la paura di vivere quegli attimi di paura fa mantenere il segreto alla famiglia di Nadia Toffa. A un anno di distanza dalla scomparsa della figlia, mamma Margherita parla del mistero legato al luogo di sepoltura della simpaticissima conduttrice de Le Iene.
“Non vi dirò dov’è sepolta Nadia”: questo è il volere della famiglia della conduttrice, scomparsa il 13 agosto 2019 dopo aver combattuto duramente e lungamente contro la malattia. Sua madre, in tal senso, è stata molto chiara e, nell’ambito di un’intervista al Giornale di Brescia, ha fatto sapere che il luogo di sepoltura di Nadia lo sanno solo lei e il marito. Nessun altro. La famiglia di Nadia chiede dunque rispetto su questa tematica molto delicata. La paura che possa accadere quando avvenuto diversi anni fa con la salma di Mike Bongiorno è molto alta: “Non riuscirei più a vivere”, comunica mamma Margherita, al solo pensiero.
Passato un anno dalla scomparsa della figlia, mamma Margherita ha parlato poi dello stato d’animo che circonda lei e la sua famiglia: “Mi manca molto, anche se la sento comunque sempre vicina a me”. Quello senza Nadia, sostiene la mamma, è stato sicuramente un anno difficile, ma “ora lei rivive in tutte le attività della Fondazione che porta il suo nome” e che Nadia le ha lasciato in dono. Questo è un appiglio molto importante per continuare a sentir vicina la figlia.
Un pensiero, poi, mamma Margherita l’ha voluto dedicare al ricordo di sua figlia, una vera e propria guerriera. Nonostante il male avanzava e si faceva sempre più grave, Nadia non ha mai mollato e ha sempre dimostrato una grande serenità e una grande forza, anche nei momenti più difficili.
Fabio Amicosante
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…