Dai luoghi dove visse Natuzza Evolo, questa sera si rinnova un momento di preghiera che, in questi mesi di pandemia, è mancato a tutti.
Alle ore 19,30, a Paravati, la supplica alla Vergine Maria, insieme a tutti i rappresentanti della “Fondazione Natuzza”.
Pregare insieme e pregare la Madonna. Questo è uno degli insegnamenti che ha lasciato la Serva di Dio Natuzza Evolo. E, dopo tre mesi i lock down, questa sera alle ore 19,30, in occasione della Festa Liturgica del Cuore Immacolato di Maria, nella chiesa di Paravati, sarà recitato il Santo Rosario e la Supplica a Maria.
Un appuntamento che, sempre nel rispetto delle regole igienico – sanitarie e del distanziamento sociale, saranno tanti i gruppi e di cenacoli di preghiera che, spiritualmente, si uniranno in preghiera. “Sono contenta dei cenacoli perché molte famiglie, che erano lontane da Dio e senza pace, si sono avvicinate a lui e sono tornate delle famiglie serene”, diceva Natuzza quando sapeva che i cenacoli di preghiera dedicati al Cuore di Maria crescevano sempre di più.
Questa sera alle ore 19,30, sarà possibile seguire il Santo Rosario e la Supplica sul sito www.fondazionenatuzza.org, ed anche sulla pagina Facebook “Con Natuzza Pietre vive della chiesa”, con l’evento appositamente creato.
Un evento che, per tutti coloro che hanno conosciuto la Serva di Dio, è una tappa fondamentale per il proprio personale cammino di crescita spirituale, alla presenza e verso la conoscenza di Gesù e di Maria.
ROSALIA GIGLIANO
Fonte: catanzaro.gazzettadelsud
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Istituita da san Giovanni Paolo II, la festa della Divina Misericordia, nella Domenica in albis,…
Meditiamo il Vangelo del 27 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
Un folla sterminata - mezzo milione di persone - ha potuto assistere alle apparizioni della…
“Voglio lodare il tuo nome”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…