Per nove giorni consecutivi, ci prepariamo con la preghiera allâanniversario dellâapparizione della Beata Vergine Maria a Cova da Iria, a Fatima, avvenuta il 13 maggio 1917.
Ă stata la prima di sei apparizioni che hanno coinvolto i piccoli veggenti: Lucia dos Santos di 10 anni, Giacinta e Francesco Marto rispettivamente di 7 e 10 anni.
A causa della trappola in il Sindaco Oliveira aveva tratto i bambini, lâangoscia crebbe, soprattutto per lâimpossibilitĂ di essersi presentati al luogo dellâapparizione, il 13 agosto. La domenica successiva, il 19 agosto dunque, la Beata Vergine apparve nuovamente loro, nel luogo chiamato Valinhos. CosĂŹ come accadde per la prima apparizione, la prima cosa cosa che fece Maria fu tranquillizzare i giovani pastorelli. La Vergine placò la loro angoscia per aver saltato lâappuntamento del 13.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Preghiera
O Vergine Madre, che Ti degnasti di apparire sulle solitarie montagne di Fatima a tre pastorelli, insegnandoci che nel ritiro dobbiamo intrattenerci con Dio nella preghiera per il bene delle anime nostre; ottienici lâamore alla preghiera e al raccoglimento, affinchĂŠ possiamo ascoltare la voce del Signore e adempiere fedelmente alla sua santissima VolontĂ .
â 3 Ave Maria..
â Madonna del Rosario di Fatima, prega per noi.
 Amen.
âAllontanami dalle discordieâ. Ă la preghiera della sera da recitare questo MartedĂŹ per ringraziare il…
Il cuore della Polonia è legato indissolubilmente a Maria, proclamata molti secoli fa Regina della…
In tantissimi aspettavano la pubblicazione del calendario delle celebrazioni della Santa Pasqua in Vaticano. Ma…
La preghiera è qualcosa che va ben oltre la ripetizione di semplici parole, questo è…
Santa Maria Egiziaca è ricordata per la storia della sua conversione avvenuta dopo anni di…
Il MartedĂŹ è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…