Padre Amorth esorcizza una donna, posseduta dal maligno, anzi da una legione di spiriti, come lei stessa, per loro voce, dice, nel video shock che vi mostriamo qui di seguito. Avvertiamo i lettori che non è di facile visione, in quanto esprime la cruda realtà delle “cose che accadono”, quando gli spiriti demoniaci decidono di possedere una persona.
Coloro che aiutano Padre Amorth -come si può ben notare- fanno fatica a tenere ferma una donna, che si ribella (gli spiriti che la vessano per lei) alle preghiere dell’esorcista, che invita il male a lasciarla in pace.
Padre Amorth esorcizza una donna ed è quello di cui si è occupato per tutta la sua vita, come sacerdote esorcista, impegnato a sostenere quella parte di fedeli che si trovano abbandonati e disperati, nel dover affrontare un problema spirituale di natura così feroce.
Ricordiamo che, se qualcuno pensa di essere vessato o conosce chi è posseduto dal maligno, può rivolgersi alla Diocesi di appartenenza, per ottenere le informazioni necessarie, in merito agli esorcisti che operano nella propria zona di residenza.
Ogni Diocesi -Padre Amorth di batteva tanto per questo- è tenuta ad offrire assistenza alle persone in difficoltà e a tutti coloro che non riescono a condurre una vita spirituale sana e serena.
Antonella Sanicanti
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…
Meditiamo il Vangelo del 18 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Accoglimi tra le tue braccia”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì…
Arriva in Italia il musical "Bernadette de Lourdes" che debutta a Roma da dove parte…
Durante la guerra, la Madonna di Pontmain appare a quattro bambini, vestita di stelle e…