Padre Matteo La Grua (1914-2012, Sicilia) era un sacerdote, decano dell’associazione esorcisti e membro del tribunale della Sacra Rota. Per anni, ha guidato i fedeli carismatici palermitani ed ha aiutato innumerevoli cristiani a lottare contro il male e i malefici.
Ecco le immagini dell’ultima Messa celebrata da Padre Matteo La Grua, il Ministro di Dio di cui, addirittura, Padre Gabriele Amorth (Istitutore dell’Associazione Internazionale Esorcisti) diceva: “Non è mai esistito esorcista più potente”.
“Sono un umile servo di Dio al servizio della Chiesa – diceva di se stesso – la liberazione è un dono di Dio. Soltanto Dio può liberare: quando e come vuole. Se Satana è potente, Dio è onnipotente. Il Signore può liberare anche senza l’intervento di intermediari umani”.
Nella Chiesa di Palermo in cui operava (Centro Carismatico Gesù Liberatore – Fondo Margifaraci Palermo; Comunità “Maria di Padre Matteo La Grua” S, Cuore della Noce), celebrava Sante Messe di liberazione a cui assistevano tantissime persone. Sono migliaia, oggi, le testimonianze, corredate di cartelle cliniche, delle guarigioni avvenute, per sua intercessione.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Allontana i miei turbamenti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
La Vergine non abbandona mai i suoi figli. Lo testimonia la vicenda della Madonna di…
Il pensiero di Madre Teresa di Calcutta sul modo di pregare e di affrontare la…
Sapienza e semplicità sono due concetti che, nell'ottica cristiana, viaggiano di pari passo. Questi sono…