Potentissima+preghiera+di+auto+liberazione%2C+liberazione+della+famiglia+e+dei+propri+cari
lalucedimaria
/potentissima-preghiera-auto-liberazione-liberazione-della-famiglia-dei-propri-cari/amp/
Preghiere di Liberazione

Potentissima preghiera di auto liberazione, liberazione della famiglia e dei propri cari

 

Questa preghiera è un aiuto per il combattimento spirituale di ogni Figlio di Dio, ma per metterla davvero in pratica occorrono alcune convinzioni fondate sulla Rivelazione e vissute con la fede dei Figli di Dio.

1) Ogni battezzato nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo è stato “generato Figlio di Dio” (Gv. 1,13).

2) Gesù ha comunicato od ogni credente, quindi ad ogni Figlio di Dio il “ potere di scacciare i demoni” (Mc. 16,17) ossia la sua autorità sugli spiriti del male.

3) Gesù dà ai suoi discepoli “il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare” (Lc. 10,19), quindi l’autorità di Cristo comunicata ai Figli di Dio si estende ad ogni astuzia, strategia, inganno o macchinazione di satana.

4) Si tratta di una preghiera di auto-liberazione ma può essere applicata alla propria famiglia: i genitori per i figli, la moglie per il marito, il marito per la moglie.

5) Chi non ha questa convinzione di fede non è in condizione di fare propria questa preghiera. Infatti quando s’intraprende la battaglia contro le forze del male bisogna sostenerla fino alla fine nella certezza che cristo ha vinto Satana e quindi ogni Figlio di Dio è partecipe della sua vittoria, perché se ne appropri con fede,fiducia e amore.

6) Farla per sette giorni consecutivi per ogni invocazione che segue si aggiunge la preghiera delle Santissime piaghe del Cristo Crocifisso. Come ha ordinato il profeta Eliseo a Nàaman il siriano “Và, bagnati sette volte nel Giordano: la tua carne tornerà sana e tu sarai guarito”. (2 Re 5,10)
sette giorni di invocazione.

1)In Gesù Cristo mio Signore Io sono Figlio di Dio

Signore Gesù, ti lodo e ti benedico perché hai offerto te stesso al Padre sulla croce versando il tuo sangue per la nostra salvezza e per renderci Figli di Dio. Tu sei il mio Signore, io ti appartengo e voglio sempre stare in perfetta comunione con te. Gloria al tuo nome Signore Gesù perché hai vinto il mondo, hai vinto il peccato, hai vinto la morte e hai vinto Satana. Amen!

2)Nel nome di Gesù Cristo Incateno e scaccio tutti gli Spiriti del male.

Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo sangue e dello Spirito santo io, Figlio di Dio, incateno tutti gli spiriti malvagi che sono collegati con me, li scaccio dalla mia vita e li consegno a Te, Signore Gesù a gloria Tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen!

3)Nel nome di Gesù Cristo recido Ogni legame occulto.

Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo Sangue e dello Spirito santo io, Figlio di Dio, recido ogni legame occulto e negativo tra me e qualsiasi persona viva o defunta e inoltre recido ogni legame occulto con qualsiasi spirito diabolico a gloria tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen

4)Nel nome di Gesù Cristo distruggo Ogni maleficio.

Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo Sangue e dello Spirito Santo io, Figlio di Dio, distruggo ogni maleficio compiuto contro di me e annullo l’effetto di ogni maledizione, di ogni rito magico, di ogni sacrilegio di ogni fattura, di ogni influsso diabolico, a gloria Tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen!

5)Nel nome di Gesù Cristo Anniento ogni contaminazione occulta.

Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua autorità, con la potenza del tuo Sangue e dello Spirito Santo io, Figlio di Dio anniento ogni contaminazione occulta che è penetrata in me per effetto di influssi negativi dei miei antenati, di persone malvage o defunte, di spiriti diabolici, di legami occulti e malefici, a gloria Tua, del Padre e dello Spirito Santo. Amen!

6)Nel nome di Gesù Cristo ricevo Guarigione e salvezza.

Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome riverso il tuo Sangue sulle ferite profonde causate in me da qualsiasi azione occulta per essere completa,ente liberato e guarito. Signore Gesù, il tuo Sangue è medicina potente e unito al mio sangue porta in ogni cellula, organo e apparato del mio corpo benedizione, liberazione e guarigione. E tutto questo si compie a gloria Tua. Del Padre e dello Spirito Santo. Amen!

7)Nel nome di Gesù Cristo mi proteggo da tutti gli spiriti del male e da ogni negatività.

Signore Gesù Cristo, nel tuo Nome, con la tua au-torità, con la potenza del tuo sangue e dello Spirito Santo io, Figlio di Dio, mi immergo nel Tuo sangue prezioso e nella gloria della Tua Resurrezi-one e sono perfettamente difeso da tutti gli assalti delle forze del male per vivere da libero Figlio di Dio nella luce, nella gioia e nella pace della Santissima Trinità. Am

Redazione

Scritto da
Redazione

Recent Posts

  • Preghiere

Preghiera della sera 11 Dicembre 2024: “Proteggimi come figlio tuo”

“Proteggimi come tuo figlio”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…

3 ore fa
  • Novene

Conosci la “Novena d’emergenza” che pregava Madre Teresa di Calcutta per chiedere miracoli?

Scopriamo una novena che è una vera e propria novità perché non è fatta di…

8 ore fa
  • Preghiere

11 dicembre, Vergine della Consolazione: la profezia si realizza con il suo ritrovamento

In quei boschi sono avvenuti delitti e crimini della peggiore specie, e sono tutti riconducibili…

10 ore fa
  • Notizie

Calendario di Avvento 2024, 11 Dicembre: scopriamo il proposito di oggi

Il Calendario di Avvento ci accompagna in questo tempo verso il Natale, con un proposito…

11 ore fa
  • Opinioni e Approfondimenti

Il rispetto per il Creato: l’eredità che ci ha lasciato San Francesco

San Francesco è stato un uomo eccezionale, sotto tutti i punti di vista. La sua…

12 ore fa
  • Discorsi del Papa

Udienza generale 11 dicembre, Papa Francesco: la bellezza della venuta di Gesù in mezzo a noi

Prima della solennità del Santo Natale, Papa Francesco nella sua ultima udienza, pone l’attenzione della…

13 ore fa