Per contrastare l’azione del male che nella notte di Halloween viene largamente invocata, chiediamo perdono a Dio per tutti i gravi peccati che verranno commessi contro di Lui, e chiediamo la protezione di Maria Santissima e dell’Arcangelo Michele.
Ripariamo dunque con queste potenti preghiere fatte con amore che arrivano al Cuore di Gesù e lo consolano.
Sempre più c’è bisogno di preghiere per riparare alle offese che l’uomo profondamente peccatore arreca a Dio: i nostri peccati, alcuni in particolare, feriscono molto il Sacratissimo Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria.
Uniti in preghiera, con fiducia imploriamo la misericordia di Dio, affinché accolga la nostra offerta di riparazione, per consolare il suo Cuore infinitamente buono e tanto ferito.
La notte di Halloween: quello che non dovrebbe mai accadere
Il 31 ottobre, la “notte di Halloween”, è considerato dai satanisti il loro “capodanno”, e si oppone in maniera dissacrante alla vigilia di Tutti i Santi. In questa notte in tutto il mondo avvengono sacrilegi, profanazioni, riti e atti indicibili ed efferati contro Dio e contro le stesse creature.
Per contrastare l’azione del male che in questa notte viene largamente invocata, chiediamo a Dio perdono per tutti i gravi peccati che verranno commessi contro di Lui, chiediamo la protezione di Maria Santissima e dell’Arcangelo Michele e imploriamo, infine, misericordia per l’uomo peccatore e terribilmente, a volte irreversibilmente, ingannato dal maligno.
LEGGI ANCHE: Halloween? | Ecco l’occasione di una serata veramente “alternativa”
Potentissima preghiera di riparazione dettata da Gesù
Gesù ha dettato questa preghiera di riparazione a Suor Josefa Menéndez (1890-1923), religiosa e mistica spagnola:
“O Padre amatissimo, Dio infinitamente buono, guarda il tuo Figlio Gesù Cristo che, collocandosi fra la tua giustizia divina e i peccati delle anime, implora il tuo perdono.
O Dio di misericordia, abbi pietà dei peccatori. Rischiara gli spiriti traviati affinché non si lascino sedurre e trascinare… Dà forza alle anime affinché respingano le insidie che il nemico tende loro e ritornino con nuovo vigore sul cammino della virtù.
O Eterno Padre, vedi le sofferenze che Gesù Cristo, tuo diletto Figlio, ha sostenuto nella sua Passione. Miralo davanti a te, offerto come vittima per ottenere alle anime luce e forza, perdono e misericordia!
O Dio Santissimo, alla cui presenza gli Angeli e i Santi sono indegni di comparire, perdona tutte le colpe che si commettono con i pensieri e i desideri. Accogli in espiazione di queste offese il capo trafitto di spine del tuo divin Figlio. Ricevi il purissimo sangue che ne sgorga in così gran copia!
Purifica le anime insozzate. Rischiara e illumina gli intelletti oscurati e quel sangue divino sia la loro forza, la loro luce, la loro vita!
Accogli, o Padre Santissimo, le sofferenze e i meriti di tutte le anime che unite ai meriti e alle sofferenze di Gesù Cristo si offrono a te con lui e per lui, affinché tu perdoni al mondo!
O Dio di misericordia e di amore, sii la forza dei deboli, la luce dei ciechi e l’oggetto dell’amore delle anime.
Eterno Padre che per l’amore degli uomini hai dato alla morte il tuo Unigenito, per il suo Sangue, per i suoi meriti, per il suo Cuore, abbi pietà del mondo intero e perdona tutti i peccati che si commettono.
Ricevi l’umile riparazione che offrono le tue anime elette! Uniscile ai meriti del tuo divin Figliolo, affinché i loro meriti acquistino una grande efficacia.
O Eterno Padre, abbi pietà delle anime e ricordati che non è ancora giunto il tempo della tua giustizia, ma è quello della tua misericordia!
O Dio infinitamente santo, ti adoro e mi prostro umilmente alla tua presenza e ti prego nel Nome del tuo divin Figlio di perdonare a tanti peccatori che ti offendono!
Ti offro la mia vita e desidero riparare tante ingratitudini.
Padre mio, Dio santo e misericordioso ricevi il mio desiderio di consolarti, vorrei poter riparare tutte le offese degli uomini… ma, siccome ciò mi è impossibile, ti offro i meriti di Gesù redentore del genere umano, per soddisfare alla tua giustizia”. Amen
LEGGI ANCHE: Come offrire a Gesù un momento di riparazione col cuore