La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore con la preghiera del mattino di oggi.
L’anima mia Vi adora, il mio cuore Vi benedice e la mia bocca Vi loda, o santa ed indivisibile Trinità: Padre Eterno, Figliuolo unico ed amato dal Padre, Spirito consolatore che procedete dal loro vicendevole amore. Celebriamo e lodiamo la Santissima Trinità affinché la Sua potenza scenda su ognuno di noi donandoci una forza sempre nuova per la nostra debole fede.
Signore Gesù Cristo, luce vera, all’inizio di questo nuovo giorno ti chiediamo di illuminare i nostri cuori, in modo che sappiamo accogliere la tua misericordia verso noi tutti e, docili alla tua chiamata, ci mettiamo con gioia – come Maria tua madre e l’apostolo Matteo – al servizio del tuo progetto di salvezza. Tu che regni nei secoli dei secoli. Amen.
Io vi adoro, o Dio in tre persone, io mi umilio innanzi alla vostra maestà. Voi solo siete l’Essere, la via, la bellezza, la bontà. Io vi glorifico, vi lodo, vi ringrazio, vi amo, benché io sia del tutto incapace ed indegno, in unione con il vostro caro Figlio Gesù Cristo, nostro Salvatore e nostro Padre, nella misericordia del suo Cuore e per i suoi meriti infiniti.
Io voglio servirvi, piacervi, obbedirvi ed amarvi sempre, con Maria Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, amando altresì ed aiutando il mio prossimo per vostro amore. Amen
O Dio, che hai preparato beni invisibili per coloro che ti amano, infondi in noi la dolcezza del tuo amore, perché, amandoti in ogni cosa e sopra ogni cosa, otteniamo i beni da te promessi, che superano ogni desiderio
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Il Signore ci benedica ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen.
Gli insegnamenti che Gesù ci ha offerto nel corso della sua vita sono innumerevoli. Ad…
L'incredibile storia del ritrovamento sbalorditivo e straordinario di una medaglia miracolosa che era andata persa.…
Lorenzo Cherubini, per tutti da sempre Jovanotti, parla della fede ed esprime le sue più…
La supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa si recita il 27 novembre, giorno dell'anniversario della…
Nel corso dell’udienza di questa mattina, Papa Francesco parla nuovamente dello Spirito Santo e dei…
Il 27 novembre si commemora la Beata Vergine della Medaglia Miracolosa ricordando l'apparizione della Madonna…