Il Sabato è il giorno della devozione al Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno al Signore con la preghiera del mattino di oggi 23 Novembre.
Chiediamo per intercessione della Madonna aiuto e sostegno per questo nuovo giorno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Quest’oggi mi prostro nella Tua adorazione, o Cristo, splendore della sapienza eterna, pura immagine del Padre, “immagine della sua bontà”. Custodiscimi tutto il giorno nel tuo cuore. Rinnova ogni cosa e concedimi il Tuo Spirito di santità. Amen
Ogni giorno della settimana, secondo il calendario della Chiesa Romana, ha una sua devozione particolare. Oggi, sabato, ricorre la devozione alla Beata Vergine Maria.
Rivolgiamoci alla nostra Mamma Celeste per consacrarci a lei Regina del Mondo.
O Maria, Regina del mondo, Madre di bontà, fiduciosi nella tua intercessione, noi affidiamo a te le nostre anime. Accompagnaci ogni giorno alla fonte della gioia. Donaci il Salvatore. Noi ci consacriamo a te, Regina dell’Amore. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
In questo giorno dedicato alla Beata Vergine Maria rivolgiamoci fiduciosi a lei perché interceda per noi con il Padre nostro. Chiediamo forza e sostegno per questo nuovo giorno anche con le altre preghiere che possiamo recitare appena svegli.
Salve O Regina, Madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva, a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, volgi a noi, gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
L'immagine miracolosa della Madre del Figlio di Dio, venerata anche in Italia, fa luce e…
Un fatto sconosciuto ai più, che riguarda la profezia sull'elezione del Papa, strettamente connessa alla…
Lo scambio d'amore tra Dio e il fedele è alla base del percorso di ogni…
Diacono e martire, san Beniamino va incontro alla morte pur di non rinunciare al suo…
All'interno del Vangelo di Giovanni, vi è una delle frasi di Gesù più ricche di…
Meditiamo il Vangelo del 31 marzo 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…