“Non lasciarci soli” è la preghiera della sera da recitare questo Mercoledì per meditare sulle nostre azioni della giornata trascorsa.
Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Chiediamo con fede che Lui ci doni un notte serena e un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Al termine di questa mi giornata mi ritrovo davanti a Te o Padre, annebbiato, come di consueto, dall’abitudine e dal peso delle fatiche e tu mi dici: “Il regno di Dio è in mezzo a voi”. Sono spesso soffocato e temo di annegare, mentre Tu non mi lasci mai solo.
Tu cospargi le nostre strade di segni impercettibili che l’occhio che ama riconosce. Tu dici: “Ecco, sono con voi tutti i giorni sino al fine del mondo”. Grazie Signore. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci per meditare sulla nostra giornata, per chiedere perdono al Padre. Per affrontare serenamente la nottata che Dio volendo ci porterà, ritemprati nell’anima e nello spirito ad una nuova giornata.
Al termine del giorno, o sommo Creatore, vegliaci nel riposo con amore di Padre. Dona salute al corpo e fervore allo spirito, la tua luce rischiari le ombre della notte. Nel sonno delle membra resti fedele il cuore, e al ritorno dell’alba intoni la tua lode. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…