“Vieni a me o Padre” è la preghiera della sera da recitare questo Mercoledì per meditare sulle giornata trascorsa e su come l’abbiamo vissuta.
Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Chiediamo con fede che Lui ci doni un notte serena e un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Vieni a me o Padre, resta con me, perché il giorno declina e si fa sera. Proteggimi da ogni attacco del nemico. Possa il mio cuore vegliare sicuro presso di Te anche durante il sonno. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci per meditare sulla nostra giornata, per chiedere perdono al Padre. Per affrontare serenamente la nottata che Dio volendo ci porterà, ritemprati nell’anima e nello spirito ad una nuova giornata.
Signore, rendi acuto il mio sguardo, in questo lungo cammino del mio pellegrinaggio terreno, affinché sappia riconoscere la Tua luce e mi lasci illuminare da essa anche nei luoghi più oscuri della sofferenza umana; così la mia gioia sarà perfetta, fino al punto più profondo, più basso della Tua incarnazione. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Signore, Padre Santo, tienici per mano e donaci una notte serena e un riposo tranquillo. Amen
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Numeri da record di Battesimi di persone adulte hanno avuto luogo in Francia. Molti sono…
Il 31 gennaio oltre la festa liturgica di San Giovanni Bosco, a Napoli e in…
In un momento particolare per la Chiesa, dove si sta vivendo, dalla morte di Papa…
Due uomini stanno lavorando come ogni giorno quando la Madonna della Castagna si mostra poggiata…
Tanti sono i ricordi, i pensieri e gli incontri che potrebbero essere citati in ricordo…
Santa Gianna Beretta Molla è esempio di amore materno che non esita a dare la…